Via Palladio: al via le procedure di variazione dei numeri civici. E nasce “Strada del Grasso”

13767120-numero-civico-twent-one-scritte-in-nero-su-un-piatto-bianco-attaccato-ad-un-muro-di-mattoni

Una catalogazione civica che resti aggiornata e puntuale, a fronte di un territorio in evoluzione costante tra nuove costruzioni e progetti di riqualificazioni future.

Con questo intento l’Amministrazione Comunale ha avviato con il mese di aprile le procedure di aggiornamento della numerazione civica di via Palladio, censendo i civici mancanti e inserendo la previsione delle abitazioni di prossima costruzione. In parallelo, si sta provvedendo al cambiamento di denominazione del tratto di via già conosciuto come “Strada del Grasso”, che così sarà intitolato.

Gli incaricati comunali sono al lavoro proprio in questi giorni: la procedura consiste nella raccolta dei dati sui fabbricati e su persone e aziende che li occupano, così da delineare un quadro della situazione, e quindi procedere con l’attribuzione delle eventuali variazioni.

Tali modifiche saranno comunicate soltanto successivamente alla conclusione del procedimento, a ciascun cittadino residente. L’ufficio Anagrafe provvederà all’aggiornamento dei propri archivi e ad attivare i gestori dei principali servizi pubblici per gli adeguamenti di competenza.

Si invitano i proprietari di edifici non residenti nel comune di Brendola a prendere contatto gli uffici comunali, in modo da ridurre il rischio di buchi nella numerazione.

L’Ufficio Anagrafe resta a disposizione per informazioni al numero di telefono 0444 406 567.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *