Un nonno con un cuore grande regala una Lim alla scuola elementare

DSC_0644

Gianni Trebbi, nonno del piccolo Giovanni, ha regalato una Lim alla classe di suo nipote. E i bambini alla cerimonia lo ringraziano

Era visibilmente emozionato, Gianni Trebbi, quando si è trovato di fronte tutti i bambini della prima elementare della scuola di Brendola. Tra di loro c’era anche suo nipote Giovanni Peripoli, pieno d’orgoglio per il suo nonno.

Gianni è infatti un nonno con un cuore grande. Consapevole dell’importanza che sempre più ricopre la tecnologia nella nuova didattica di ultima generazione, ha infatti scelto di acquistare una Lavagna Interattiva Multimediale, donata alla scuola, che ha già provveduto a installarla in aula.

DSC_0645

DSC_0646

Le Lim sono uno strumento preziosissimo nelle scuole di Brendola, tanto che già in passato l’Amministrazione comunale ne aveva acquistate 3, a cui si sono aggiunti altri 3 dispositivi donati dalla Cassa Rurale di Brendola. Oggi tutte le aule della secondaria “Galilei” sono dotate di Lim, e presto lo saranno anche tutte le aule della “Boscardin” grazie al regalo del signor Gianni, che si aggiunge all’altra Lim acquistata a febbraio dalla scuola.

Nonno Gianni le aveva infatti viste in funzione, capendo subito l’importanza di questi strumenti anche per i più piccoli della prima. Detto fatto: ha quindi scelto di acquistare la Lim che ha donato alla classe di suo nipote.

E i bimbi hanno voluto ringraziarlo a modo loro!

DSC_0647 DSC_0648 DSC_0649 DSC_0650 DSC_0651 DSC_0652

Questi alcuni momenti speciali della mattinata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *