Scuola Genitori, serata sullo sviluppo in età evolutiva

famigliahome

Stasera il secondo appuntamento della rassegna per imparare a conoscere i nostri figli 

Imparare a comprendere i nostri figli nei comportamenti dettati dal processo di crescita che stanno vivendo è fondamentale per accompagnarli nel viaggio che li sta conducendo all’età adulta. Questo il tema al centro del secondo appuntamento con la Scuola Genitori di Brendola, il progetto nato dalla sinergia tra dirigenza e comitato genitori dell’istituto, con la collaborazione dell’assessorato all’istruzione. La serata, dal titolo: “Lo sviluppo corporeo dei ragazzi in età evolutiva” è in programma:

 

GIOVEDÌ 20 OTTOBRE

alle 20.30

Aula Magna Istituto “Galilei”

Piazza del Donatore 6, Brendola

 

Al tavolo dei relatori, il proefssor Paolo Michelazzo, docente dell’istituto “Galilei”, chiamato a svelare i segreti che possono contribuire alla crescita sana e armonica dei nostri ragazzi.

 

La Scuola Genitori è un’idea nata dalla collaborazione tra comitato genitori, assessorato alla pubblica Istruzione e Istituto Comprensivo “Galilei”. I prossimi appuntamenti in agenda sono: I ragazzi e i pericoli della rete (17 novembre); Come favorire la gioia di studiare e il desiderio di apprendere (1 dicembre).

Può interessarti: SCUOLA GENITORI, IL PROGRAMMA 2016/2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *