Scontro auto-scooter in via Cavour

dsc_0058

Un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze tra l’Alfa Romeo di un brendolano e il motociclo di un cittadino indiano residente a Sarego.

Un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato questa mattina tra un’auto e uno scooter lungo la SP 500, nel tratto di via Cavour all’altezza dell’incrocio con via Crispi.

Attorno alle 7.20 di questa mattina l’Alfa Romeo condotta da un brendolano di 56 anni, in viaggio con direzione Montecchio, è entrata in collisione con il motociclo Aprilia con a bordo un cittadino indiano residente a Sarego, che stava cercando di immettersi in via Crispi.

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del Suem di Arzignano, anche se il motociclista ha riportato solo lievi lesioni. Entrambi i conducenti sono risultati in regola con la documentazione, secondo i primi accertamenti condotti dagli agenti del Consorzio di Polizia Locale dei Castelli.

Le due pattuglie intervenute sul posto si sono incaricate della regolazione del traffico, e dei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro, da accertare quanto alle eventuali responsabilità dei due mezzi coinvolti.

dsc_0062

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *