Pallavolo Brendola capolista in terza divisione

volley brendola

Punteggio pieno per le ragazze di coach Gilberto Capitanio, che stasera si preparano all’insidiosa trasferta ad Arzignano per affrontare il San Zeno.

Dopo 3 gare dall’inizio del campionato FIPAV di 3a Divisione Femminile (Girone B) la prima squadra della Pallavolo Brendola si ritrova sola al primo posto in classifica con 8 punti dopo 3 vittorie consecutive, l’ultima delle quali la più netta con un perentorio 3-0 inferto alla squadra di Pozzoleone.

Vittoria, questa, per nulla scontata alla vigilia della gara: le 2 squadre non si erano mai incontrate prima d’ora e venivano entrambe da 2 vittorie consecutive nelle gare precedenti.

La squadra di casa ha visto il sestetto di partenza (la rosa è formata complessivamente di 18 atlete) portare a termine il compito di sconfiggere l’avversaria senza che il Mister Capitanio abbia dovuto ricorrere alle sostituzioni, pur avendo in panchina una seconda squadra pronta a dare il proprio supporto tecnico e agonistico e senza avere bisogno di chiamare nemmeno un time-out.

p_20161118_221746 p_20161118_221636

Una prova di forza, coraggio e serenità, che fa ben sperare per il prosieguo del campionato: se son rose fioriranno, dichiara il Mister che, però, non fa pronostici per il futuro ma invita tutto il popolo sportivo brendolano a venire a supportare le proprie atlete che giocheranno la prossima partita casalinga venerdì 2 Dicembre alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Brendola.

La prossima gara vedrà invece la 3a Divisione impegnata nella difficile trasferta ad Arzignano contro il San Zeno (Palestra: ITIS G. GALILEI ARZIGNANO, 
Via Vicenza), squadra contro la quale Brendola ha raramente portato a casa un risultato utile. L’appuntamento è per stasera, con fischio d’inizio alle ore 20.30.

 

PROSSIMO TURNO

schermata-2016-11-24-alle-09-12-25

CLASSIFICA

schermata-2016-11-24-alle-09-08-26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *