Natale in Villa, che bello stare assieme!

15355580_1195811377173670_3422381429209576310_n

Tantissimi brendolani grandi e piccini hanno invaso il giardino di Villa Piovene per vivere le magiche atmosfere di Natale

Il Natale chiama e Brendola risponde presente! In tantissimi hanno invaso nello scorso weekend gli spazi e il giardino di Villa Piovene che per la prima volta ha fatto da magica cornice agli eventi organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune per vivere assieme l’attesa delle prossime festività.

Può interessarti?  A VILLA PIOVENE LA MAGIA DEL NATALE DI BRENDOLA

E queste immagini raccontano tutto quello che è successo, sia nella giornata di sabato, con il presepe vivente, sia in quella di domenica, con gli spettacoli di luci e colori e l’arrivo di Babbo Natale con i suoi folletti.

“Voglio ringraziare a nome dell’Amministrazione tutti i volontari e gli organizzatori di questo evento – ha sottolineato il sindaco Renato Ceron -: sono riusciti a creare un clima di festa dove potersi sentire davvero “in famiglia”. Il piacere di stare assieme e il calore della buona compagnia hanno vinto anche il grande freddo del fine settimana. Ed è un calore che resterà nel cuore per sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *