Grandi successi per i team del Golf Club Colli Berici

image002

Il Golf Club Colli Berici ha ottenuto un prestigioso risultato, per merito delle 2 squadre del club: il trio femminile, composto da Laura Spanevello, Giulia Scotton e Valeria Tandrini, e il quartetto maschile con Alessandro Radig, Danilo Danieli, Filippo Inno e David Blanco. Le due squadre sono allenate dai maestri Duncan Muscroft e Manuel Blanco.

La squadra delle ragazze dei Colli Berici con il secondo posto ottenuto nel fine settimana al Golf Club Matilde di Canossa è stata promossa al campionato assoluto di prima serie e l’anno prossimo sfiderà le squadre dei circoli più prestigiosi d’Italia.

La seconda competizione che ha visto il Golf di Brendola conquistare un grande risultato è il torneo di selezione a squadre maschile giocato sul percorso di Albarella: il team dei Colli Berici ha conquistato il secondo posto che gli permetterà di giocare l’anno prossimo in A2.

Questi risultati che si aggiungono a quelli ottenuti nei mesi scorsi, nei vari campionati dai nostri giovani giocatori, sono la testimonianza della bontà della “scuola” del Golf Club Colli Berici, e della professionalità e del valore dei due maestri Duncan Muscroft e Manuel Blanco.

Grande soddisfazione al Golf Club Colli Berici , che ora punta ad ospitare nel 2014 gare prestigiose a livello nazionale e internazionale.

image004

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *