Che serata a teatro con gli “Incompiuti”!

FOTO GRUPPO

Grande successo per “Bello!!! Si parte!!!”, lo spettacolo messo in scena da mamme e papà del gruppo degli “Incompiuti”

Applausi a scena aperta e tanto divertimento. A Brendola sono tornati in azione gli “Incompiuti”, il simpatico gruppo teatrale nato per gioco tra le mamme e i papà dei ragazzi che frequentano le scuole del paese. Ieri in sala della comunità il colorito cast ha dato vita allo spettacolo “Bello!!! Si parte!!!”, dedicato alla delicata tematica delle diversità, in particolare in ambito religioso, che fanno discutere ma che non devono dividere, in particolare quando le cose si vivono dal punto di vista dei bambini.

Un lavoro iniziato grazie al sostegno del Comune, che ha finanziato il laboratorio portato avanti con grande passione da tre papà, sette mamme e due insegnanti della scuola primaria , pronti a mettersi in gioco e divertirsi davanti all’esigente pubblico di bambini e ragazzi brendolani.

“È stata una serata fantastica – ci racconta l’assessore Barbara Tamiozzo – e non posso che rinnovare il mio grazie a questo gruppo speciale. Spendere il proprio tempo libero per mettersi alla prova su un palcoscenico non è da tutti, così come non è da tutti riuscire a strappare un sorriso ai più piccoli… e a molti grandi. Bravi a tutti!”

Ecco alcune immagini della magnifica serata.

 

Può interessarti? ANCORA A TEATRO CON GLI “INCOMPIUTI”

Vuoi diventare anche tu un “Incompiuto”?

Fatti avanti, il Gruppo cerca nuovi attori, in previsione anche di un laboratorio teatrale coordinato da Theama Teatro al via dalla prossima stagione autunnale. Per info: insegnanti Vania Stocchero e Michela Girardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *