Calcio terza categoria, Brendola – San Tomio 5-0

calcio brendola stretto

La formazione di De Grandi agguanta il secondo posto con una secca cinquina ai danni della diretta concorrente, guadagnandosi il piazzamento migliore in vista dei playoff promozione.

BRENDOLA – SAN TOMIO 5-0

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, il Brendola strapazza la diretta concorrente San Tomio nel recupero della sesta giornata di ritorno, e si aggiudica con pieno merito il secondo posto al termine della regular season. Un alleato in più in vista degli spareggi promozione, dove conterà tra i fattori anche il posizionamento finale.

La gara del San Tomio dura virtualmente appena 10′, dato che poi salgono in cattedra gli acanti brendolani. Una doppia doppietta vale il 4-0 con cui si chiude il primo tempo, firmata da Edo Zen (leader della classifica marcatori con 17 reti) e Andrea Gambino (9 reti per lui). Nella seconda frazione i locali si limitano ad amministrare, mentre il portiere Soldà timbra il cartellino con un paio di buone uscite. Sul finale Tommaso Zen mette a segno il 5-0 finale, che vale il secondo posto e la festa grande in vista degli spareggi.

 

Schermata 2016-05-02 alle 10.30.17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *