Calcio Terza categoria, Brendola – 7 Mulini Fimon 6-0

Schermata 2016-04-12 alle 11.24.43

Un’altra goleada per la formazione di De Grandi, che affonda il 7 Mulini e conquista il terzo posto in classifica.

BRENDOLA: Soldà, Bileac, Sigismondi, Vignaga, Guarda, Tomasi (25′ st Talma), Mancin (31′ st Zen T.), Pasqualotto, Zen E., Gambino (20′ st Castegnaro G.), Gonella (1′ st Castegnaro A.). All. De Grandi.

7 MULINI FIMON: Nerboldi, Motta, Vicari, Casarotto, De Grandi, Zanotto D., Zanotto G., Creazzo (42′ st Bortolon), Gisaldi (1′ st Pagliaccino), Bellotto, Pavan (15′ st Savino). All. Casarotto.

Arbitro: Cazzavillan di Vicenza.

Reti: pt: 2′ Gonella (B), 15′ Gambino (B); st: 24′ Gambino (B), 27′ e 34′ Zen E. (B), 42′ Vezzaro (B).

Brendola. Continua la marcia trionfale della formazione di De Grandi, che dopo le 7 reti rifilate al Monte di Malo 7 giorni fa, ne aggiunge altre 6 ai propri tabellini, a danno del 7 Mulini di Arcugnano. L’undici biancazzurro centra così il terzo posto in classifica, cosa che a una giornata dal termine – con i giochi per il primato già decisi –  potrebbe facilitare il discorso in vista degli spareggi promozione ormai matematici.

Tutto facile per il Brendola, che dopo 2′ è già in vantaggio con Gonella che apre le marcature. Al 15′ è bomber Gambino a firmare il raddoppio. La prima frazione si chiude con questo score. Nella ripresa prende il largo la formazione locale, ancora con Gambino, e poi con la doppietta di Edoardo Zen. Chiude la contesa Vezzaro al 42′.

Ancora salva l’imbattibilità record di Soldà (590′) ed Edoarzo Zen rimane al vertice della classifica marcatori del girone con 15 reti.

La prossima settimana il Brendola concluderà la stagione regolare affrontando la Bissarese.

CLASSIFICA

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *