Calcio seconda, punto prezioso per il Brendola

brendola calcio

Pareggio a reti inviolate per 0-0 nella difficile trasferta di Real Monteforte. Prosegue la striscia utile per i ragazzi di De Grandi.

Domenica 11 dicembre 2016

REAL MONTEFORTE – BRENDOLA 0-0

Real Monteforte: Righetti, Balestri, Zandomeneghi, Del Greco (12′ st Brutti), Padoan, Aldegheri, Zambon (33′ st Posenato), Zanchi, Tirapelle, Gugole, Vignato (41′ st Cengia). All. Castagna.

Brendola: Soldà, Bileac (35′ st Nardi), Castegnaro G., Guarda, Fabbro, Polo, Mancin, Parlato, Mecenero (15′ st Morin), Ventura, Gambino (30′ st Vezzaro). All. De Grandi.

Arbitro: Toaiari di Verona.

Monteforte (Vr). Il Brendola conquista un altro punto prezioso in quel di Monteforte, centrando il quinto risultato utile consecutivo che vale la vista sulla tranquillità del centro classifica, a una gara dal giro di boa. Partita energica, tra due squadre che non hanno tirato indietro la gamba cercando di fare loro la posta intera, ma con le difese brave a contenere le scorribande offensive, concedendo pochissimo da entrambe le parti.

Pochi fronzoli tattici e più sostanza, segno di un cammino intrapreso, da parte dei ragazzi di De Grandi, che può continuare a dare i suoi frutti. Si allunga ancora l’imbattibilità su azione di Soldà: il portierone brendolano è stato trafitto una volta sola su rigore nelle ultime cinque gare.

schermata-2016-12-12-alle-08-35-55 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *