Calcio Seconda, pari senza reti per il Brendola

brendola calcio

Primo 0-0 stagionale contro il temibile Altavilla per i biancazzurri, che nel finale sciupano una clamorosa occasione per il colpaccio

domenica 27 novembre 2016

BRENDOLA – ALTAVILLA 0-0

Brendola: Soldà, Vignaga (1′ st Fabbro), Castegnaro G., Bileac, Guarda, Polo, Mancin (33′ st Bonato), Mecenero, Zen E. (12′ st Ventura), Castegnaro A., Gambino. All. De Grandi.

Altavilla: Zamberlan, Gandraburg, Sinico, Zanuso, Gardumi, Tonin, Povolo (13′ st Padovan), Ceccani, Sturaro, Piana (1′ st Pizzin), Bellantone (29′ st Murrizzi). All. Dalla Pozza.

Arbitro: Bonzanini di Verona

 

Brendola. Finisce 0-0 l’interessante match di giornata che vede il Brendola opposto all’Altavilla, una delle squadre più in forma del torneo e che arriva al polisportivo con i gradi di terza in classifica. Risultato giusto a fronte di una partita in cui le due formazioni hanno badato più a sabotare che a costruire, con il gioco sviluppato perlopiù a centrocampo, e poco lavoro per i portieri.

Più vivace la ripresa, in particolare nei minuti finali. A rovesciare gli equilibri è l’espulsione di Gambino al 70′, che lascia i locali in 10. Subito dopo è monumentale Soldà nel dire no agli avanti ospiti, mentre dall’altra parte è Ventura a mangiarsi le mani. Il giocatore, subentrato a Edo Zen, ha l’occasione per fare una rete facile facile a porta sguarnita, ma il pallone calciato a colpo sicuro centra il palo.

 

schermata-2016-11-28-alle-14-21-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *