Calcio Seconda, il Brendola ancora fermo sul 3-3

brendola calcio

Biancazzurri raggiunti ancora una volta

SECONDA CATEGORIA GIRONE C

8^ giornata 

domenica 30 ottobre

BRENDOLA-ILLASI 3-3

 

Brendola: Soldà, Nardi, Castegnaro G., Bileac, Mecenero, Polo, Mancin, Parlato, Ventura (25′ st Vezzaro), Castegnaro A. (18′ st Gonella), Gambino. All. De Grandi.

Illasi: Verzè, Barini, Piazzola, Marani, Ruffo (1′ st Giarola), Caobelli (27′ st Corradi), Veronese, Scolari, Gaspari (15′ st Verzì), Merzi, Baldo. All. Pasetto.

Arbitro: Gironi di Verona.

Reti: pt: 3′ Parlato (B), 38′ Gambino (B), 41′ Scolari (I); st: 8′ Veronese (I), 33′ Gambino (B), 35′ Barini (I).

 

Brendola. Ancora un’occasione sciupata per il Brendola di De Grandi, che come 7 giorni fa si fa raggiungere fino a un 3-3 conclusivo che sa di beffa. Per i biancazzurri non è un buon momento: la vittoria manca da 5 gare e i sei gol subiti nelle ultime due sono il segnale che c’è qualcosa da aggiustare.

Primo tempo in scioltezza, con il doppio vantaggio firmato da Parlato e Gambino, e tante altre buone occasioni dalle parti del portiere ospite, tra cui un palo e un dubbio intervento in area dell’Illasi sui cui il direttore ha preferito sorvolare. A 4′ dal termine della prima frazione gli ospiti accorciano, e quindi moralmente riescono ad andare all’intervallo con il morale rinvigorito.

In apertura di ripresa arriva infatti il pareggio, con Veronese che trova il gol partendo però da una posizione di evidente fuorigioco, come confermato anche dalla stessa panchina ospite. La doccia fredda scuote il Brendola che ritrova il vantaggio alla mezz’ora con Gambino, ma la gioia dura pochissimo visto che Barini fa 3-3 appena due minuti più tardi.

Poi più nulla, e altri due punti sfuggiti – al di là delle colpe arbitrali – per una mancanza di concretezza su cui Soldà e compagni dovranno lavorare.

La classifica comunque resta ancora cortissima, per cui già dalla trasferta della settimana prossima il Brendola potrà trovare lo sprint buono per risalire la china. Di fronte però ci sarà l’ostico Colognola, al momento terzo in classifica.

 

 

schermata-2016-10-31-alle-10-54-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *