Calcio Seconda, Brendola sconfitto in casa

13227675_10208441701272587_3396028239187141342_o

Giornata no per i biancazzurri all’esordio al Comunale, sconfitti 1-0 per mano del Montorio

BRENDOLA – MONTORIO 0-1

BRENDOLA: Soldà, Bileac, Sigismondi, Vignaga, Fabbro, Nardi (11′ st Bonato), Polo (35′ st Vezzaro), Parlato, Zen E., Castegnaro A., Gonella (13′ st Venturo). All. Marzari.

MONTORIO: Antonini M., Riolfi M., De Santis, Zago, Verde, Viviani (33′ St Peroni), Corso (30′ st Velli), Antonini G., Lenotti, Caputi, Foretti (15′ st Montolli). All. Turotti.

Arbitro: Albarello di Verona.

Reti: st: 49′ Velli (M).

Brendola. Brutta sconfitta per il Brendola all’esordio casalingo, per mano di un Montorio che solo agli sgoccioli della sfida riesce ad acciuffare il gol vittoria, arrivato però a legittimare una prestazione nei numeri nettamente superiore ai locali. E quindi i biancazzurri si mangiano le mani due volte, da un lato per non essere riusciti a mettere in difficoltà i veronesi, dall’altro per aver visto sciupare al fotofinish il punto che avrebbe dato continuità al pareggio della domenica precedente.

Marzari in panchina al posto dello squalificato De Grandi manda subito in mischia il nuovo arrivato Fabbro, davanti al portiere Soldà. In avanti spazio a Gonella e Edo Zen. È però il Montorio a fare la partita: sul taccuino alla fine si registrano due traverse e perfino un calcio di rigore calciato sul palo. Indizi che lasciano presagire che il Brendola abbia la buona sorte dalla propria parte, ma nel finale arriva l’errore che porta al gol di Velli. Difesa poco reattiva e il pallone finisce nel sacco.

Brendola che in classifica resta a 1 punto, con una lunga schiera di squadre alle spalle, ancora ferme al palo. Adesso la squadra dovrà subito rialzare la testa in vista dell’incontro di coppa di mercoledì contro il San Vitale.

schermata-2016-09-19-alle-09-27-42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *