Calcio seconda, Brendola sconfitto in casa

brendola calcio

Finisce 2-1 per il Locara la sfida al Comunale. Brendola poco incisivo in avanti e i veronesi così fanno il colpaccio.

domenica 16 ottobre 

BRENDOLA – LOCARA 1-2

BRENDOLA: Soldà, Nardi, Sigismondi (25′ st Ventura), Bileac, Mecenero, Polo, Morin, Parlato, Gonella, Palma (5′ st Gambino), Castegnaro G. (5′ st Mancin). All. De Grandi.

LOCARA: Pernigotto, Sola, Confente, Crestani L. (32′ st Rakipi), Marchese, Sartori, Calonego (14′ st Cusimano), Vivian, Savkovic, Barbieri, Kablan (24′ st Faltracco). All. Faccin.

Arbitro: Tirapelle di Verona.

Reti: pt: 12′ Savkovic (L); st: 10′ Mancin (B), 16′ Barbieri (L).

 

Brendola. Il Brendola esce con le ossa rotte dallo scontro casalingo contro il Locara. La squadra di casa fatica a concretizzare il possesso palla, e alla fine i veronesi fanno festa portandosi a casa l’intera posta.

Poche emozioni nella prima frazione, con le squadre che cominciano guardinghe. I ragazzi di De Grandi preferiscono aspettare l’avversario, che però alla prima vera occasione riesce a trovare il gol del vantaggio.

La reazione è blanda e il risultato non cambia fino al tè dell’intervallo. Nel secondo tempo l’allenatore locale mischia le carte in tavola, e i nuovi entrati Gambino e Mancin confezionano la rete del pari.

Nemmeno il tempo di esultare però, che il Brendola è di nuovo sotto in virtù dell’imperiosa incornata di Barbieri, che batte Soldà.

Poi non succede più nulla, nonostante la volenterosa risposta del Brendola per trovare di nuovo il pareggio.

Finisce 2-1 per i veronesi, ed è la seconda sconfitta di fila dopo la bella ma inutile prova contro la capolista Montebello. Fra sette giorni il Brendola proverà a voltare pagina contro la Sambonifacese, per non perdere contatto con le posizioni migliori in graduatoria.

 

schermata-2016-10-17-alle-13-19-21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *