Calcio Seconda, Brendola riparte con la vittoria

Il nuovo anno solare comincia bene per i ragazzi di De Grandi che superano per 2-1 il Grancona. Esordio per il neoacquisto Pellizzaro.

domenica 8 gennaio 2017

BRENDOLA – GRANCONA 2-1

 

BRENDOLA: Soldà, Nardi, Castegnaro G., Fabbro, Guarda, Vezzaro (37′ pt Bonato), Mancin, Parlato, Gonella (32′ st Zen E.), Morin (13′ st Ventura), Pellizzaro. All. De Grandi.

GRANCONA: Fossa, Segalin, Ferragù, Sartori, Sbicego, Mainente, Casalin, Frigo, Peruffo, Bonavigo, Panarotto M. (32′ st Mecenero). All. Fracasso.

Arbitro: Perla di Verona.

Reti: pt: 16′ Mancin (B), 28′ Bonavigo (G); st: 44′ Zen E. (B)

 

Brendola. L’anno riparte bene per i biancazzurri di De Grandi, che superano per 2-1 il Grancona con la rete decisiva che arriva solo nel finale e su calcio di rigore. Nel primi tempo i panettoni si fanno sentire da entrambe le parti: le squadre faticano a far decollare il gioco e sono i regali delle difese a smuovere il ritmo della partita. Da una parte c’è Mancin ad approfittarne al 16′, e dall’altra Bonavigo a ristabilire gli equilibri.

Meglio la seconda frazione, in particolare per i padroni di casa, che sono bravi a crederci fino alla fine, con Edo Zen che trasforma all’ultimo minuto il rigore concesso ai nostri dal direttore di gara.

Da segnalare anche l’esordio dal primo minuto dell’esperto bomber Marco Pellizzaro, classe ’79, prelevato dal Montebello e giocatore di razza (qui sotto nella foto col dirigente Silvano Verlato dopo l’amichevole contro l’Alte disputata il 30 dicembre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *