Brendola Dialoga, infranto il record delle 200mila visite

200.000

Il nostro blog ha infranto un altro record! Grazie a tutti voi, che siete così tanti. E rendete speciale il nostro lavoro.

Brendola Dialoga ha infranto queste ore la fatidica soglia delle 200 mila pagine visitate. Un traguardo che ci riempie di soddisfazione, costruito grazie alla grande collaborazione con i tanti che ci inviano il materiale attraverso cui costruiamo ogni giorno le nostre notizie.

Il nostro è un viaggio partito più di tre anni fa, con tante idee e la voglia di continuare a crescere. Un progetto voluto dall’Amministrazione comunale, che ha fin dall’inizio creduto nelle potenzialità del web come strumento per fare comunità, per dare al territorio una piazza virtuale in cui condividere notizie ed eventi. Un “megafono”, di tutto ciò che è d’interesse per un paese dalle grandi risorse come il nostro.

Di strada ne abbiamo ancora da fare, naturalmente. Il sogno nel cassetto che portiamo avanti è che continui a crescere sempre anche il numero delle persone che ci mandano le loro notizie e le loro segnalazioni, così da essere uno strumento ogni giorno più completo.

I numeri raggiunti però, in particolare nell’ultimo anno, ci riempiono di soddisfazione, e ci confermano che la strada che abbiamo intrapreso, assieme a voi, è quella giusta!

E allora, 200.000 volte grazie!

(p.s.: presto in arrivo grandi novità! Ci sarà da pazientare ancora un po’…)

La redazione di Brendola Dialoga

COLLABORA CON NOI: Invia liberamente le tue notizie e le tue segnalazioni a brendoladialoga@gmail.com

 

Alcuni numeri:

200.603 pagine visitate da gennaio 2013

158.001 nel solo ultimo anno

43.785 visitatori da gennaio 2013

37.865 nel solo ultimo anno

– una media di 487 pagine visitate al giorno da parte di 212 visitatori quotidiani

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *