Borsa di studio a tre ex studenti delle medie di Brendola

borsa-di-studio-imc

Si sono distinti per l’impegno negli studi, e hanno vinto la borsa di studio promossa dall’associazione Brendola Insieme onlus. Sabato mattina la consegna del premio

schermata-2016-09-28-alle-09-09-23 schermata-2016-09-28-alle-09-09-15 schermata-2016-09-28-alle-09-08-32

Un impegno nello studio… da primo premio. Luca, Diletta e Agnese sono i tre giovani studenti che lo scorso anno hanno frequentato la terza alla scuola media Galilei di Brendola, premiati con la borsa di studio promossa dall’associazione Brendola Insieme Onlus per i risultati conseguiti durante l’ultimo anno scolastico.

Un traguardo che hanno raggiunto con impegno e merito, e che gli varrà il riconoscimento di un contributo di 800 € ciascuno.

L’associazione Brendola Insieme Onlus è molto attiva a livello locale, nel promuovere attività di sostegno e di vicinanza che abbiamo immediata applicazione nello stesso territorio. È proprio attraverso le raccolte fondi portate avanti con il mercatino di oggetti usati in Piazza del Donatore e grazie anche alla collaborazione dei commercianti che hanno scelto di ospitare le cassettine con le offerte destinate all’associazione, che Brendola Insieme è riuscita a raccogliere i contributi da destinare attraverso la borsa di studio.

E quella di quest’anno si annuncia come la prima edizione di una lunga serie, sperano dall’associazione: le tre borse saranno consegnate nel corso di una cerimonia in programma SABATO 1 OTTOBRE nell’aula magna delle scuole medie, alla presenza dei ragazzi delle terze di quest’anno, di modo che l’esempio dei loro compagni oggi in prima superiore serva loro per ritrovare il piacere di impegnarsi per ottenere risultati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *