Alan Friedman a Brendola porta… Berlusconi

Alan_Friedman_1

Il giornalista e scrittore statunitense sarà ospite del Golf Club Colli Berici per presentare “My way”, l’incalzante libro-intervista a Silvio Berlusconi

Berlusconi mi ha detto tutta la verità”. Così Alan Friedman ha presentato alla stampa la sua ultima pubblicazione, “My Way“, un libro intervista in cui racconta la vita del personaggio più discusso dell’ultimo ventennio di politica italiana. Il giornalista ed economista ha convinto l’ex-premier a raccontarsi senza filtri, a suon di domande incalzanti costruite in un anno e mezzo di interviste e conversazioni.

A Berlusconi, nel presentare la proposta, Friedman ha detto in modo chiaro: «Non sarà un’agiografia. Non scriverò la storia di un santo o di una vittima, non le sarò ostile ma non le farò nessun favore, nessuno sconto. Scriverò in modo equilibrato la storia di una vita straordinaria, così come la vedo io; ma lei risponderà alle mie domande su ogni capitolo della sua storia, e tutto sarà registrato»

Dal rapporto con Fedele Confalonieri all’acquisto del Milan, dalle vicende con Saddam e Gheddafi all’amicizia con Bush e Putin, all’interno di intrighi internazionali che hanno cambiato gli scenari politici internazionali e ora finalmente vengono svelati.

Il nuovo libro sarà presentato a Brendola, all’interno della rassegna “Non solo Golf – Le conversazioni sul green” promossa dal Golf Club Colli Berici.

L’appuntamento è in programma VENERDI’ 6 NOVEMBRE alle 18.30, con la moderazione affidata ad Ario Gervasutti, direttore del Giornale di Vicenza.

L’incontro è a cura dell’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza, in collaborazione con Galla 1880 e Golf Club Colli Berici.

(per partecipare: 0444 601780)

 

image002

image005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *